Cos'è
Come disposto dal D.L 95/2012 l’Istituto ha implementato l’utilizzo del registro elettronico anche per documentazione dell’attività didattica e come strumento di
strumento di comunicazione immediata con le famiglie
Come si accede al servizio
Si può accedere al registro elettronico:
- da browser seguendo al link https://www.portaleargo.it/didup/;
- da dispositivi mobile (smartphone o tablet) scaricando l'applicazione "Argo didUP Smart"
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Pitagora, 73 - Taranto (TA)
- CAP
74123
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per accedere al registro elettronico serve un dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
- Connessione a internet
Tempi e scadenze
–
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s
01
SetContatti
- Telefono: 0994533449
- Email: TAIC83900P@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi al docente Carlo Montorsi.